Santa Messa di ringraziamento per il dono delle prime Ordinazioni

Domenica 12 ottobre è stata celebrata dall’Assistente Ecclesiastico dell’ Associazione Vittorio e Tommasina Alfieri – Familia Christi, la Santa Messa Solenne di ringraziamento per le Ordinazioni dei primi membri della Congregazione della Familia Christi, conferite il giorno precedente. Ad essa hanno preso parte i due novelli sacerdoti che hanno concelebrato, ed i due novelli diaconi nello svolgimento del loro proprio ministero.

La celebrazione, avvenuta presso la Cattedrale di Ferrara, è stata l’occasione in cui tutti i membri dell’Opera, ciascuno nel suo grado e condizione di appartenenza, si sono ritrovati insieme ancora una volta per rendere grazie al Signore e alla Beata Vergine Maria per il dono del Sacro Ordine conferito ai cofondatori della Congregazione. Insieme all’Opera Familia Christi, si sono uniti tanti fedeli della Diocesi di Ferrara-Comacchio che hanno partecipato con sensi di profonda e sincera commozione.

messa-ringraziamento (1) messa-ringraziamento (2) messa-ringraziamento (3) messa-ringraziamento (4) messa-ringraziamento (5) messa-ringraziamento (6) messa-ringraziamento (7) messa-ringraziamento (8) messa-ringraziamento (9) messa-ringraziamento (10) messa-ringraziamento (11) messa-ringraziamento (12)  messa-ringraziamento (14)messa-ringraziamento (13)opera-familia-christi